100 CAPSULE COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO® - 167
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

100 CAPSULE COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO® - 167

Vendita online di capsule Caffè SAVINO Miscela 167 "passione napoletana" monodose compatibili con macchine domestiche Lavazza a Modo Mio ®* ad un prezzo super conveniente - Sconto quantità


29,00 € (0,29 € per capsula)
Tasse incluse Spedizione GRATIS da 100 caffè!
check Cremosa e Decisa!
  • Tutta la tradizione del caffè Napoletano Tutta la tradizione del caffè Napoletano
  • Consegna in 24/48 ore Consegna in 24/48 ore
  • Soddisfatti o Rimborsati Soddisfatti o Rimborsati

“Aroma tipico Napoletano” in capsule compatibili Lavazza a Modo Mio*

N. 167 è una miscela di caffè dal gusto deciso, perfettamente in linea con la tradizione della torrefazione Napoletana.

Un caffè da assaporare in ogni momento della giornata grazie alla miscela ottenuta dalla combinazione di tre diverse origini tostate singolarmente. Robusta selezionate e miscelate ad Arabica pregiate dopo una tostatura lenta che ne esalta la cremosità, riversando in tazza tutto il carattere e l’aroma del tipico espresso Napoletano, dal colore nocciola con striature testa di moro.

Un caffè con prevalenza di Robusta, che notoriamente ha un carattere più deciso, attenuato dalle note più dolci e vellutate dell Arabica che dona il giusto grado di acidità per un gusto più morbido e cremoso. l’elevato tasso di acidità proprio dell’Arabica si attenua con l’incontro con le note più aromatiche delle migliori robusta indiane, creando sentori che ricordano Il classico espresso napoletano dal sapore penetrante e dall’aroma forte avvolgente da gustare anche senza zucchero per apprezzare tutte le differenti note aromatiche che invadono il palato. La densa crema in superficie e un corpo vigoroso caratterizzano il vero espresso napoletano che non perde compattezza anche al contatto con lo zucchero che nell’amalgamarsi lentamente arricchiscono ulteriormente il caffè della dolcezza che ognuno vuol attribuirgli.

100-amodomio167

Potrebbe anche piacerti